Come si bacia un ragazzo
Questa pagina è rivolta alle ragazze che vogliono capire e imparare come si bacia un ragazzo. Anche se ci si aspetta che sia il ragazzo a fare la prima mossa, esistono anche situazioni in cui dovrete essere voi (ragazze) a farvi avanti. (Se sei un ragazzo, leggi la pagina come si bacia una ragazza.) Eh si, perchè a volte i maschietti sono più timidi del previsto. Chiaramente i ragazzi si devono far vedere forti e sicuri, ma quando ci sono di mezzo i sentimenti o peggio ancora il primo bacio, anche i ragazzi si fanno prendere dai dubbi!
Quindi tornando a noi, in questa pagina parleremo di come si bacia un ragazzo e come una ragazza si deve comportare nel caso in cui debba fare il primo passo!

Ogni ragazza dovrebbe sapere come si bacia un ragazzo un po’ timido
Come si bacia un ragazzo: caso estremo
Il tuo lui non si decide a darti il primo bacio. Uscite già da diverse volte, è evidente che l’interesse è reciproco ma… non si decide! Probabilmente è insicuro, si chiede se il suo interesse è ricambiato o magari pensa sia troppo presto. Cosa del tutto naturale credimi, e da un lato è un evidente sintomo che l’interesse nei tuoi confronti è sincero. Se volesse baciarti solo per divertimento non si farebbe tutti questi problemi.
Dopo aver letto questa pagina sicuramente avrai meno dubbi su come si bacia un ragazzo. Perciò devi tranquillizzarlo avvicinandoti a lui. Inizia a stuzzicarlo e stabilisci i primi contatti fisici, con ironia, magari basandoti sul sempre utile gioco del solletico o appoggiandoti a lui. In questo modo, se non è del tutto tonto capirà che il contatto fisico non ti dispiace e dovrebbe finalmente farsi avanti, ma se così non dovesse essere insisti (queste piccole cose, sono basilari per capire come si bacia un ragazzo).
Se hai iniziato con ironia, inizia a metterci un po’ di dolcezza; mentre ti avvicini giocando, prendigli la mano e con dolcezza accarezzala. Se si tratta di dubbi, questo gesto li farà sparire. Se ricambierà accarezzandoti la mano, è fatta, Capirà che ti piace e che vuoi andare avanti, oltrepassare la semplice frequentazione, un gesto concreto d’affetto. Ecco come si bacia un ragazzo!
Come si bacia un ragazzo: fatti avanti tu
Se a questo punto ancora non si è fatto avanti, dovrai farlo tu, oppure aspettare un altro momento e che lui sia più deciso! L’importante è che tua sia sicura di piacergli, altrimenti rischieresti di essere rifiutata e la cosa è spiacevole per chiunque. Se non vuoi aspettare, tenendogli la mano avvicinati lentamente e chiudendo gli occhi inizia coni un bacio stampo, poi allontanati di poco per guardarlo negli occhi e capire la sua reazione. Non sarà difficile capire se gli è piaciuto per continuare con un bacio con la lingua!
Se vuoi imparare alla perfezione come si bacia un ragazzo, leggi queste pagine:
Se ancora non ti è chiaro come si bacia un ragazzo, scrivi un commento in fondo alla pagina e ti daremo i consigli che ti servono. Oppure leggi i commenti di chi ha già scritto.
Alcune informazioni su come si bacia un ragazzo le puoi trovare anche su wikipedia
Ciao♥ Ho bisogno di un consiglio che c’entra poco con i baci però è sempre una cosa importante…
Allora, c’è un ragazzo che mi piace molto, non siamo migliori amici ma quasi, ci siamo conosciuti grazie al mio migliore amico e abbiamo presso subito confidenza. Quando andavamo a mare con tutti i nostri amici lui stava sempre con me, mi abbracciava sempre, giocava con me, mi risponde ai messaggi anche quando gioca alla ps con i suoi amici,sbuffa ogni volta che parlo di un maschio, a volte mi dice ‘lo sai che ti amo’ o ‘sei troppo importante per me’ o dice che sono sua…poi alla festa di una nostra amica siamo stati tutto il tempo insieme, mi abbracciava forte, mi baciava sulla guancia, appoggiava la testa sulla mia spalla e quando me ne sono andata mi ha abbracciata forte e poi mi ha baciata qualche 4/5 volte sulla guancia…mi da sempre queste attenzioni, i nostri amici dicono che sembriamo fidanzati…ma io non so se anche io piaccio a lui o lo fa solo perché sono una sua buona amica..ma visto che io sono molto insicura non riesco ad immaginare che io piaccio a lui quindi non capisco i suoi comportamenti nei miei confronti…gli interesso o lo fa solo per gentilezza? Una cosa che mi spaventa a parte il bacio è anche che abbiamo molti amici in comune e non so cosa diranno in caso che tra noi ci sarà qualcosa ma anche che ho paura di rovinare tutto e perderlo…ho bisogno di un tuo consiglio perché sono veramente confusa…
Ho 17 anni e non ho messo il mio vero nome perché non vorrei farmi scoprire da qualcuno…grazie di cuore♥
Jasmine concordo con te nel dire che sei troppo insicura :) ma secondo te potrà ma vedere che a un tipo che ti da tutte queste attenzioni non piaci?? Dai… XD
Quindi c’è una possibilità che io gli interesso? *-*
Credo di si!
Ho delle novità, avevi ragione, una nostra amica glielo ha chiesto e ha detto di si però ora non so che fare…oddio che casino
Jasmine, ora bisogna farsi avanti e conoscerlo meglio :)
Conosco un ragazzo da tanto tempo,ci vediamo e parliamo su facebook. Ora il problema é che non siamo mai usciti soli,e ieri me l’ha chiesto. Ci piacciamo a vicenda quindi penso che sia la volta giusta per baciarlo. Però non so se farmi avanti e aspettare e poi non so nemmeno baciare :/ aiutatemii!
Claudia, come è andata? ci sei uscita?
io non ho mai baciato un ragazzo però mia sorella si e quando finisce sorride. Quindi la mia domanda è perché una persona sorride
patty, forse perché è una cosa piacevole :)
Ciao… Ho bisogno di un paio di consigli per chiarirmi le idee e questa pagina calza a pennello per la mia situazione..:) cercherò di essere concisa e di elencare i punti salienti. Io e l’interessato abbiamo 16 anni e so per certo che entrambi non abbiamo avuto mai relazioni né abbiamo dato il primo bacio. Ci siamo conosciuti un annetto fa nell’ambito dello scoutismo per cui ci siamo sempre visti con una certa regolarità senza peró uscire insieme. All’inizio io lo contattai un paio di volte su facebook e parlammo perché diciamo che io ero interessata ma non si trattava neanche di una cottarella, infatti dopo un mese circa ho desistito e non ci siamo contattati più di tanto. Questo contatto iniziale ha comunque lasciato una traccia e infatti siami restati amici parliamo scherziamo abbiamo un rapporto buono direi, anche se mi era chiaro che non mi piaceva. Ora, dalla settimana scorsa circa siamo tornati a chiacchierare, tra l’altro abbiamo scoperto di essere entrambi fan di una serie di libri, parlando su facebook lui mi fa Che dici quando finisco di leggere il libro andiamo a vederci il film; io gli dico ok facciamo così ma questa è stata la prima volta in cui sono rimasta un po’ spiazzata perché non me l’aspettavo.. Gli piacerò o no? Più tardi aggiunge Sì magari viene anche A. (amica nostra) che il libro piace anche a lei – e non era la prima volta che ho notato questo “feeling” tra lui e A. (che ha 14 anni), quando più tardi gliene chiedo lui mi dice No, ma A. è piccola.. Parliamo solo perché abbiamo questa passione in comune… Che devo pensare?
Ora, lo scorso weekend io e lui siamo stati mandati da soli in uscita scout per cui abbiamo passato due giorni a stretto contatto, dormendo nella stessa stanza, parlando cose così. E direi che l’ho leggermente riscoperto, è un amico davvero dolce e gentile, è un po’ strano e infantile sì e a voltr mi ritrovo a pensare Ma chi é sto soggetto?! però globalmente gli voglio un gran bene. Sarà stata intenzione o no ma spesso ci è capitato di scambiarci occhiate soffermando lo sguardo e sorridendoci, e non poche volte, ce ne siamo resi conto entrambi..al ritorno in treno mi confessa che per timidezza non é mai stato fidanzato nè ha mai baciato perché spesso si blocca non riuscirebbe a dire a una persona che gli piace. E io gli dico che se gli piace qualcuna puó anche iniziare a farglieli capire con comportamento, al che sorride ma non dice niente. Il pomeriggio dopo trovo un suo messaggio che dice più o meno Mi ha fatto piacere passare questi giorni insieme Buon riposo <3 e io rispondo Anche a tr <3. Fino ad ora quest'é e devo ammettere che un bacio non mi dispiacerebbe, solo che non sono sicura al 100 per100 di quel che ne pensa lui nè di cosa vuole da A. Direste che gli piaccio o perlomeno che accetterebbe un bacio anche senza impegno? Perché non penso che mi piaccia abbastanza per mettermi con lui… Bhe vorrei qualche considerazione e qualche consiglio concreto su come procedere… Scusate il romanzo… Grazie in anticipo per una risposta che mi chiarisca… :) :)
ciao lole, la mia considerazione è forse sulla parte che meno ti aspetti: ma perchè baciare un oche forse neppure ti piace?
Anche petche se invece a lui piacessi, non pensi che potrebbe rimanerci male che hai voluto baciarlo tanto per provare?! Meglio che ti schiarisci le idee secondo me :)
C’è questo ragazzo che mi piace un sacco, ci siamo sentiti per un sacco di tempo poi io sono partita e quando sono tornata lui era tornato con la ex poi si è lasciato ed è venuto da me contattandomi di nuovo però ora è da tempo che non ci sentiamo, che dovrei fare?
LNDN, prova a ricontattarlo no? :)
ciao sn Emanuela e ho 13 anni sono fidanzata con un ragazzo più grande di un anno con cui mi vedo regolarmente xk va nella mia stessa scuola. ha fare il primo passo è stato lui mentre eravamo alle medie… io ancora lo sono ( terza media) ma lui no ( primo liceo)… e ho paura che mi possa dimenticare in questo anno che non staremo più insieme come al solito… nella sua classe ci sono certe trioi..insomma ho paura … vorrei baciarlo per dargli prova del mio grande anzi enorme affetto che ho nei suoi confronti e quindi per non fargli dimenticare che ha una ragazza …. ma.. ora arrivo al problema…non vado ancora sola in posti che non siano scuola o danza ( i miei genitori sono iperprotettivi) e non so come fare per trovare un posto per il momento perfetto a causa della mia età… secondo te?? una festa ? o a scuola potrebbe andare bene?… aspetta un altro problema…la mia scuola religiosa e se ci dovessero beccare non so proprio cosa potrebbe succedere.. rischiare? e se poi lui non è d’accordo.. o peggio se mi vuole mollare e io gli do un bacio !!! non può accadere assolutamente.. cmq penso k nn sia così insomma so farmi desiderare da lui infatti è quello che sto facendo.. ma ho bisogno di dargli un bacio sia xk credo di Amarlo sia xk voglio farmi sognare la notte da lui… quindi se mi puoi aiutare te ne sarei profondamente grata ….. grz in anticipo!!!
Ciao Emanuela C. Secondo me a una festa è la cosa migliore :)
Grazie tante per l’aiuto giusto questa domenica ho una festa dove ci sará anche lui … quindi speriamo bene !!!!
Leave a Reply
Want to join the discussion?Feel free to contribute!