Come si bacia una ragazza
Se sei capitato in questa pagina, quasi sicuramente sei un ragazzo in cerca di consigli su come si bacia una ragazza. Se invece sei una ragazza ti consigliamo di leggere Come si bacia un ragazzo. Di solito i ragazzi si fanno meno problemi a baciare, sono più sciolti. Ma se sei alle prime armi, qualche consiglio ti sarà utile. Innanzi tutto ricorda che il primo passo, spetta a te! Se aspetti che sia lei a baciarti, probabilmente non accadrà mai!
A volte capita di essere con una ragazza audace che si farà avanti, ma nel dubbio, meglio sapere come si bacia una ragazza.
Se è da un po’ che uscite assieme, quasi sicuramente lei non vedrà l’ora di baciarti, ma si sa… le ragazze sono timide! Se vuoi essere sicuro di riuscire, studia la situazione. Inizia giocherellando, mettici dell’ironia, avvicinati, stabilisci il primo contatto fisico, con le mani inizialmente. Il solletico ad esempio è sempre un buon metodo!
Se vuoi capire bene come si bacia una ragazza, dovrai aiutarti ricordando la cosa più importante: falla sentire a suo agio! Se per lei è il primo bacio, probabilmente sarà molto impacciata e non riuscirà a dare il massimo. Con dolcezza, falle capire che è andato tutto bene e che non si deve preoccupare. Così facendo piano piano si scioglierà sempre di più. Questo è fondamentale!
Come si bacia una ragazza: falla sentire a suo agio
Inizia con dei baci a stampo, prima sulla guancia, avvicinandoti pian piano alle labbra. Mentre lo fai prendile la mano, appoggia le tue lungo i suoi fianchi. Questo contatto fisico è molto importante per creare l’atmosfera e farla tranquillizzare. Poi potrai passare a qualcosa di più impegnativo, come ad esempio il bacio alla francese. Se a questo bacio non si tira indietro, allora complimenti, hai capito come si bacia una ragazza!!
Ricorda, le ragazze sono molto timide, soprattutto se è il loro primo bacio. All’inizio hanno molta paura di non saper baciare e potrebbe capitare che prese dalla paura di fare brutte figure, si tirino indietro. Se dovesse succedere non vi preoccupate! Cercate di metterla a proprio agio facendole capire che la prima volta è imbarazzante per tutti! Inoltre ricordate che l’igiene personale per un ragazzo, durante i contatti come il bacio, è importantissima. Ora che hai letto tutto, non vuol dire che sai come si bacia una ragazza, ti serve esperienza!
Per capire meglio come si bacia una ragazza leggi:
Se ancora non ti è chiaro come si bacia una ragazza, scrivi un commento in fondo alla pagina e ti daremo i consigli che ti servono. Oppure leggi i commenti di chi ha già scritto.
Alcune informazioni su come si bacia una ragazza le puoi trovare anche su wikipedia
ho conusciuto un a ragazza bellissima!!!!!!!mi potete dare un aiuto come baciarla??????è troppo importante , Pleas!!!!!!!!
Io conosco una ragazza abbastanza cari na k ogni tanto mi dice cose k dico spesso io k vuol dire?
Federico dovresti spiegarci meglio la situazione
Mi quando mi vede mi dice cose k dico spesso io nn ho capoto xk fa cosí AIUTO
federjco ma che vuol dire che dice cose che dici tu?
Spiega meglio
In pratica mi ricopia 2 anni fa mi aveva ank baciato sulla guancia
io conosco una ragazza e a me piace ma non ho mai baciato nessuna e ora vorrei farlo mi potreste dare qualche consiglio?
Ciao ho conosciuto una ragazza stupenda, intelligente, simpatica, carina….. E con altre milioni di qualità!!!! Però c’è un problema domenica mi ha chiesto di uscire e andare al cinema, una sua amica mi ha detto che vorrebbe baciarmi …. E questo mi ha spaventato un po’ perché ho paura di sbagliare tutto…. Visto che è il mio primo bacio… Come posso fare???????????
Ciao Michele, io fossi in te, più che avere paura, sarei contentissimo :) Da come la descrivi ti piace tanto!
Vai tranquillo e dammi retta: NON PENSARE A NIENTE. Leggiti i consigli che abbiamo spesso scritto nelle varie pagine e vedrai che andrà bene :) Se viene fuori il discorso, dille tranquillamente che non hai mai baciato. Vedrai che apprezzerà!
Leave a Reply
Want to join the discussion?Feel free to contribute!