03 Giu

Conquistare una ragazza

Conquistare una ragazza è il primo passo da fare se si vuole iniziare una storia e poi baciarla. Premetto che questa pagina è rivolta ai ragazzi, se sei una ragazza allora forse potresti essere interessata alla pagina: Conquistare un ragazzo.

Ho deciso di scrivere questa pagina perché sempre più spesso leggo di qualche giovane frettoloso che chiede consigli su come baciare una ragazza, senza neppure conoscerla o avere con lei nessun tipo di rapporto.

Conquistare una ragazza

Conquistare una ragazza è il primo passo per arrivare al bacio!

Inizierei quindi dicendo che per poter baciare la ragazza che ti piace, devi prima conquistarla, e conquistare una ragazza spesso non è una cosa banale, e ci tengo a dire che non sempre è possibile perchè, per quanto possa essere doloroso, non sempre la ragazza che ci piace, ricambia il nostro interesse… Ma di questo c’è ne preoccuperemo un’altra volta, ora cerchiamo di capire cosa fare per conquistare una ragazza, quella che ci piace!

Come conquistare una ragazza

La prima cosa che dovete ricordare è che le ragazze, a differenza di noi maschietti, spesso non mettono l’aspetto fisico al primo posto, ma guardano altre cose. Questo non vuol dire che non dovete curarvi e ignorare la vostra igiene personale, chiaro, ma le ragazze, oltre ad avere davanti un bel ragazzo, lo vogliono simpatico, spiritoso (non esagerato).

Possiamo quindi dire che per conquistare una ragazza bisogna saper farla divertire, si dovrà sentire a proprio agio! Inoltre le ragazze vogliono sentirsi protette, sicure, quindi se pensi di portare la ragazza che ti piace in un posto buio e isolato sperando di baciarla, otterrai l’esatto opposto! Sii premuroso con lei. Non voglio dire che ti devi “annullare” per lei, ma devi essere presente, un punto di riferimento per lei, senza però essere ossessivo, pesante o geloso! I ragazzi troppo ossessivi rischiano di far stancare le ragazze!

Consigli per conquistare una ragazza

  • Cura la tua igiene, sii sempre pulito e profumato. Indipendentemente da che genere di vestiti porti, il corpo e l’alito devono essere a posto!
  • Come detto sopra, non annullare la tua vita, vai avanti con lo studio, con lo sport e con le tue cose, trova il giusto equilibrio tra la ragazza che ti piace e la tua vita.
  • Un pizzico di gelosia la farà sentire apprezzata e amata, ma troppa la farà allontanare, dimostrandole che non ti fidi di lei.
  • Per conquistare una ragazza un regalo ogni tanto non guasta, alle ragazze piacciono i fiori e solitamente preferiscono le rose rosse. Ma non esagerare, rischi che un bel gesto diventi banale e non faccia più effetto.

Se ancora non ti è chiaro come conquistare una ragazza, scrivi un commento in fondo alla pagina e ti daremo i consigli che ti servono. Oppure leggi i commenti di chi ha già scritto.

Alcune informazioni su come conquistare una ragazza le puoi trovare anche su wikipedia

261 replies
« Older CommentsNewer Comments »
  1. Dubbioso says:

    Ciao Admin, io sono un maschio di 13 anni e sono in 3 media.
    È da 3 anni che mi piace una in classe mia, ma ci provano tutti i maschi con questa.
    Lei mi ha detto che mi ritiene il più simpatico della classe.
    Io sono anche in banco con lei e faccio di tutto per farci colpo,con battutine e altre robe simili e lei si diverte troppo.
    Vorrei dire che sono un ragazzo non bellissimo ma abbastanza bello e in forma, ma non riesco proprio a trovare il coraggio di chiederglielo e in più è sempre insieme alle sue amiche.
    Come faccio a fare colpo?
    Come mi dovrei comportare?

    GRAZIE IN ANTICIPO

    Rispondi
    • admin says:

      Ciao Dubbioso, bhe, se sei di banco con lei di occasioni puoi averne a palate. E se è vero che ci provano tutti, meglio che ti dai una mossa non trovi? Dubito che lei stia li ad aspettare te senza neppure sapere che ti piace!!! Dai dai :)

      Rispondi
  2. Stefano Pier Tom Palimbo says:

    Con le donne vado molto piano e cerco di non rivolgerle molto la parola; spesso sono molto rigide in questo

    Rispondi
  3. jacopo98 says:

    ciao ho 15 anni e mi piace una ragazza della mia classe ma lei mi considera solo un amico come faccia a farle cambiare idea ??

    Rispondi
    • admin says:

      jacopo98, certe cose non si fanno con uno schiocco di dita! Sicuro che a lei piaci? Lo sa del tuo interesse?

      Rispondi
      • jacopo98 says:

        Io non gli piaccio ma a lei non gli piace nessuno quindi vorrei provarci!! Ma lei mi vede solo cm un amico!! Come faccio??

      • admin says:

        jacopo98, su certe cose ci si può fare poco…
        tu si sempre te stesso e magari falle capire che ci tieni a lei e sei interessato. Ma alla fine la scelta sarà solo la sua

  4. fabrizio says:

    ciao admin mi chiamo fabrizio ho 16 anni. Praticamente a me piace una ragazza all’inizio sembrava anche lei interessata ma all’improvviso nn m ha pensato piu il 12 giugno abiamo iniziato a messaggiare ma lei mi ha detto ke vuoole essere solo amica ma io ne sono veramente innamorato dammi un consiglio xo nn so se ora e fidanzata o meno mi ha kiesto un bracciale tiffany dal costo di 2000 € ke faccio?? aiutami! ne sono pazzamente innamorato

    Rispondi
    • admin says:

      fabrizio non ti sembra che la tipa voglia approfittarsene?
      Una che dice di volerti solo come amico ma ti chiede un bracciale di quel genere…. dico, ma scherziamo?!
      Scusa se ci vado pesante, ma lo dico per te… datti una svegliata!
      Ne trovi altre mille di ragazze che probabilmente saranno interessate a te, e intendo interessate sul serio!

      Rispondi
  5. simone says:

    ciao o 12 anni o preso un colpo di fulmine per una ragazza che devo fare per farmi notare

    Rispondi
  6. pinco pallino says:

    Ciao ho 13anni e mi piace una di11 e mezzo. Siamo abbastanza amici e lei a capito che mi piace, ma non so come capire se li interesso. So che mi trova simpatico e la faccio divertire ma o paura di scocciarla. Cosa devo fare x. Capire se l interesso? Come mi dovrei comportatare?
    In giro c snke concorrenza

    Rispondi
    • admin says:

      pinco pallino in questi casi, per togliersi il dubbio, l’unica è farsi avanti. Prova a chiederle di uscire con te, magari al cinema! e vedi che dice :)

      Rispondi
« Older CommentsNewer Comments »

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.