03 Giu

Conquistare una ragazza

Conquistare una ragazza è il primo passo da fare se si vuole iniziare una storia e poi baciarla. Premetto che questa pagina è rivolta ai ragazzi, se sei una ragazza allora forse potresti essere interessata alla pagina: Conquistare un ragazzo.

Ho deciso di scrivere questa pagina perché sempre più spesso leggo di qualche giovane frettoloso che chiede consigli su come baciare una ragazza, senza neppure conoscerla o avere con lei nessun tipo di rapporto.

Conquistare una ragazza

Conquistare una ragazza è il primo passo per arrivare al bacio!

Inizierei quindi dicendo che per poter baciare la ragazza che ti piace, devi prima conquistarla, e conquistare una ragazza spesso non è una cosa banale, e ci tengo a dire che non sempre è possibile perchè, per quanto possa essere doloroso, non sempre la ragazza che ci piace, ricambia il nostro interesse… Ma di questo c’è ne preoccuperemo un’altra volta, ora cerchiamo di capire cosa fare per conquistare una ragazza, quella che ci piace!

Come conquistare una ragazza

La prima cosa che dovete ricordare è che le ragazze, a differenza di noi maschietti, spesso non mettono l’aspetto fisico al primo posto, ma guardano altre cose. Questo non vuol dire che non dovete curarvi e ignorare la vostra igiene personale, chiaro, ma le ragazze, oltre ad avere davanti un bel ragazzo, lo vogliono simpatico, spiritoso (non esagerato).

Possiamo quindi dire che per conquistare una ragazza bisogna saper farla divertire, si dovrà sentire a proprio agio! Inoltre le ragazze vogliono sentirsi protette, sicure, quindi se pensi di portare la ragazza che ti piace in un posto buio e isolato sperando di baciarla, otterrai l’esatto opposto! Sii premuroso con lei. Non voglio dire che ti devi “annullare” per lei, ma devi essere presente, un punto di riferimento per lei, senza però essere ossessivo, pesante o geloso! I ragazzi troppo ossessivi rischiano di far stancare le ragazze!

Consigli per conquistare una ragazza

  • Cura la tua igiene, sii sempre pulito e profumato. Indipendentemente da che genere di vestiti porti, il corpo e l’alito devono essere a posto!
  • Come detto sopra, non annullare la tua vita, vai avanti con lo studio, con lo sport e con le tue cose, trova il giusto equilibrio tra la ragazza che ti piace e la tua vita.
  • Un pizzico di gelosia la farà sentire apprezzata e amata, ma troppa la farà allontanare, dimostrandole che non ti fidi di lei.
  • Per conquistare una ragazza un regalo ogni tanto non guasta, alle ragazze piacciono i fiori e solitamente preferiscono le rose rosse. Ma non esagerare, rischi che un bel gesto diventi banale e non faccia più effetto.

Se ancora non ti è chiaro come conquistare una ragazza, scrivi un commento in fondo alla pagina e ti daremo i consigli che ti servono. Oppure leggi i commenti di chi ha già scritto.

Alcune informazioni su come conquistare una ragazza le puoi trovare anche su wikipedia

261 replies
« Older CommentsNewer Comments »
  1. Mattia42 says:

    Ciao ho 13 anni.Mi piace una mia compagna di classe ma non so come farle capire,che sono interessato a lei……come posso fare?

    Rispondi
  2. Bruschi says:

    Ciao admin..mi trovo in una situzione dove non so che fare..mi piace la mia migliore amica,andiamo in classe insieme..abbiamo un rapporto molto bello tipo fratello e sorella,in classe stiamo parecchie volte abbracciati e ci diamo dei bacetti sul collo e robe varie…
    Solo che non capisco che intenzioni ha xk è fidanzata e tralatro io per lei sono come un fratello..
    Io mi sn innamorato pazzo,solo che non ho il coraggio di confessarmi xk ho paura di perderla..
    Dammi consigli,stasera avrei anche la possibilità di stare cn lei :)

    Rispondi
    • admin says:

      Ciao Bruschi, il problema grosso è che è fidanzata, quindi dando per scontato che è una ragazza fedele e seria, credo che ci sia poco da fare… A meno che non sia lei a dirti o fare qualcosa di esplicito non ti consiglio di farti avanti… mi spiace

      Rispondi
  3. SOS says:

    Admin ho bisogno di aiuto!
    Ho 15 anni e mi piace la mia migliore amica. Io sono per lei un fratello maggiore. La faccio ridere e insieme ci divertiamo. Per lei io sono sempre disponibile. Penso che anche lei provi qualche cosa per me ma ha anche una cottarella per un altro…
    Come posso agire?
    Grazie in anticipo

    Rispondi
    • admin says:

      SOS, è sempre una situazione delicata… puoi provare a farti avanti ma devi sapere che la cosa potrebbe non andare bene. O a lei piaci e quindi decidete di provare a stare assieme, ma potrebbe essere anche che le piaci ma con il timore di rovinare il rapporto che c’è adesso. In ogni caso, sapere che la guardi con occhi diversi dai suoi potrebbe modificare il vostro rapporto… cerca di fare un micro passo alla volta! Vacci piano, cerca di capire cosa e se prova qualcosa per te

      Rispondi
  4. ShadowBreaker says:

    Ciao admin
    Innanzitutto complimenti per il sito perchè è fatto davvero bene, mi ha aiutato a chiarire un sacco di dubbi :D
    Passiamo ai fatti… un mio amico conosce una ragazza molto carina… vorrei conoscerla ma non riesco a trovare un modo per avvicinarmici, non mi piacerebbe che il mio amico ci presentasse così su due piedi perchè sarebbe troppo diretto…
    Non è che hai qualche consiglio?
    Grazie in anticipo :)

    Rispondi
    • admin says:

      ShadowBreaker grazie :)
      Bhe, piuttosto che farvi presentare direttamente, organizzate un’uscita di gruppo, magari andate al cinema tutti assieme e ovviamente il tuo amico presenterà le new entry (tu) :)
      Meno diretto di così non saprei!!

      Rispondi
  5. anto says:

    come e dove la invito al primo incontro?

    Rispondi
  6. anto123 says:

    come si crea l’atmosfera per il primo bacio?

    Rispondi
« Older CommentsNewer Comments »

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.