Conquistare una ragazza
Conquistare una ragazza è il primo passo da fare se si vuole iniziare una storia e poi baciarla. Premetto che questa pagina è rivolta ai ragazzi, se sei una ragazza allora forse potresti essere interessata alla pagina: Conquistare un ragazzo.
Ho deciso di scrivere questa pagina perché sempre più spesso leggo di qualche giovane frettoloso che chiede consigli su come baciare una ragazza, senza neppure conoscerla o avere con lei nessun tipo di rapporto.
Inizierei quindi dicendo che per poter baciare la ragazza che ti piace, devi prima conquistarla, e conquistare una ragazza spesso non è una cosa banale, e ci tengo a dire che non sempre è possibile perchè, per quanto possa essere doloroso, non sempre la ragazza che ci piace, ricambia il nostro interesse… Ma di questo c’è ne preoccuperemo un’altra volta, ora cerchiamo di capire cosa fare per conquistare una ragazza, quella che ci piace!Come conquistare una ragazza
La prima cosa che dovete ricordare è che le ragazze, a differenza di noi maschietti, spesso non mettono l’aspetto fisico al primo posto, ma guardano altre cose. Questo non vuol dire che non dovete curarvi e ignorare la vostra igiene personale, chiaro, ma le ragazze, oltre ad avere davanti un bel ragazzo, lo vogliono simpatico, spiritoso (non esagerato).
Possiamo quindi dire che per conquistare una ragazza bisogna saper farla divertire, si dovrà sentire a proprio agio! Inoltre le ragazze vogliono sentirsi protette, sicure, quindi se pensi di portare la ragazza che ti piace in un posto buio e isolato sperando di baciarla, otterrai l’esatto opposto! Sii premuroso con lei. Non voglio dire che ti devi “annullare” per lei, ma devi essere presente, un punto di riferimento per lei, senza però essere ossessivo, pesante o geloso! I ragazzi troppo ossessivi rischiano di far stancare le ragazze!
Consigli per conquistare una ragazza
- Cura la tua igiene, sii sempre pulito e profumato. Indipendentemente da che genere di vestiti porti, il corpo e l’alito devono essere a posto!
- Come detto sopra, non annullare la tua vita, vai avanti con lo studio, con lo sport e con le tue cose, trova il giusto equilibrio tra la ragazza che ti piace e la tua vita.
- Un pizzico di gelosia la farà sentire apprezzata e amata, ma troppa la farà allontanare, dimostrandole che non ti fidi di lei.
- Per conquistare una ragazza un regalo ogni tanto non guasta, alle ragazze piacciono i fiori e solitamente preferiscono le rose rosse. Ma non esagerare, rischi che un bel gesto diventi banale e non faccia più effetto.
Se ancora non ti è chiaro come conquistare una ragazza, scrivi un commento in fondo alla pagina e ti daremo i consigli che ti servono. Oppure leggi i commenti di chi ha già scritto.
Alcune informazioni su come conquistare una ragazza le puoi trovare anche su wikipedia
ciao admin io ho 14 anni e mi piace una americana che ha 13 anni che non parla bene l’italiano. Io so solo che le piaccio molto però non so come fare perchè sono impegnatissimo con lo sport e lei è sempre in compagnia con qualche sua amica.
che posso fare?
leonardo, se davvero ti piace bisogna che ti ritagli del tempo per lei… non puoi certamente pensare che lei stia per tutta la vita li ad aspettarti ;)
ok grazie mille prossimamente ti dirò come è andata! Comunque complimenti per questo sito!
grazie leonardo, se ti va metti un mi piace sulla pagina fb :)
Ciao admin, io fino ad ora ho solo chattato con una ragazza per qualche giorno e appena ho visto una sua foto mi sono subito innamorato (naturalmente nelle nostre chat ci siamo detti varie cose da cui io ho potuto conoscere il suo carattere, la sua personalità, ecc…) poi quando finalmente le ho detto che mi ero innamorato di lei e che mi piaceva lei mi ha detto che era gia fidanzata ma io vorrei sapere che cosa potrei fare per conquistarla e innanzitutto fra un po la conoscerò anche di persona ma poi che cosa devo fare?
MArio, mi dispiace ma non sono molto d’accordo. Prima di parlare di innamoramenti ecc una persona va conosciuta DI PERSONA! Questa è una regola, secondo me, generale. Inoltre nel tuo caso lei è impegnata quindi se fossi in te non mi metterei in mezzo. Immagina se tu fossi fidanzato e uno ci prova con la tua tipa… Ovvio che se lei è interessata a te e si fa avanti allora ci puoi ragionare… ma diversamente io non mi metterei in mezzo se fossi in te!
A me liace moltissimo una ragazza ma purtroppo lei non e che prova questo sentimento reciproco mi ha sempre evitato le chiesi anche di metrersi con me ma senza buoni risultati ora però che il rapporto sta andando abbastanza bene in fatto di amicizia, come faccio a conquistarla mi piace troppo
carlo, intanto ti conviene non insistere… dalle modo di conoscerti. Solo così potrebbe nascere un certo interesse da parte sua, anche se purtroppo non è certo!
admin, come fare se vuoi conquistare una che ti crede solo un amico?
stefano, bella domanda :D
I casi sono 2:
1) Ti crede solo un amico perché non è interessata a te, o meglio, le interessa solo la tua amica
2) Ti crede solo un amico perché pensa che lei per te sia solo un’amica
Ora però quale dei 2 casi sia vero, lo puoi sapere solo tu. Cosa ne pensi?
Admin, ho diverse cose da chiederti:
1) l’apparecchio fisso è un’handicap?
2) Ho una paura matta di provarci con lei perché è una mia compagna di classe e non voglio litigarci, che faccio?
3) la classe ci prende un po’ in giro, che faccio?
Federico, l’apparecchio non è un problema… perché la classe vi prende in giro?! Cosa che tra l’altro potresti tranquillamente ignorare :)
grazie della rassicurazione!
Ciao admin.
Ho conosciuto una ragazza tramite Facebook, non ci siamo mai visti ma stiamo programmando, lei ha detto che mi trova carino e simpatico e sui messaggi non mi limito nel parlare, ma ho paura che quando ci incontreremo non saprò di cosa parlare, avresti qualche consiglio?
P.S. Abbiamo entrambi 14 anni. Mi ha invitato a casa su per conoscerci, secondo te ha un senso particolare?
Grazie in anticipo
Certo che ha senso parlare! Parlare fondamentale e non dovresti stare a pensare cosa dire… devi essere spontaneo ricordando che all’inizio, parlare serve soprattutto per conoscerti! Quindi chiedi di lei e parla di, ma nelle giuste dosi, non fare l’errore di parlare solo di te, o di far parlare solo lei!
Leave a Reply
Want to join the discussion?Feel free to contribute!