Tipi di bacio
Esistono vari tipi di bacio e per ciascuno di essi esiste una storia e un significato. In questa sezione elencheremo quelli che sono più comuni spiegando per ognuno di essi come funzionano. Lasciateci i vostri commenti su questi baci per risolvere i vostri dubbi. La lista è sempre in aggiornamento e potrete scriverci per raccontarci le vostre esperienze o suggerirci nuovi tipi di bacio.
Ecco i tipi di bacio che abbiamo pensato di proporvi:
- BACIO ALLA FRANCESE: Il bacio alla francese è di certo quello più conosciuto tra tutti i tipi di bacio, sembra derivi dall’America e dall’Inghilterra che attribuivano appunto alla Francia, tutto ciò che di sensuale era conosciuto. Leggi tutto sul bacio alla francese.
- IL BACIO ESCHIMESE: Questo tipo di bacio è in realtà un bacio olfattivo che in alcune culture viene preferito agli altri. Leggi tutto sul bacio eschimese.
- IL BACIO DANZANTE. Questo bacio è una versione “semplificata” del bacio eschimese. Leggi tutto sul bacio danzante.
- IL BACIO CON LE CIGLIA: Questo è un tipo di bacio molto utilizzato tra i genitori e i loro bambini. Leggi tutto sul bacio con le ciglia.
- IL BACIAMANO: Il più galante tra i tipi di bacio; è un gesto non più da tutti i giorni purtroppo ma rimane di certo affascinante. Leggi tutto sul baciamano.
- IL BACIO SUCCHIALABBRA: Questo tipo di bacio prevede di succhiare il labbro inferiore del vostro partner godendovi così la sua morbidezza. Leggi tutto sul bacio succhialabbra.
- IL BACIO MORDICCHIATO: Il bacio per i più smaliziati. Leggi tutto sul bacio mordicchiato.
- IL BACIO SOFFIATO: Il bacio soffiato è quello in cui i due partner soffiano delicatamente sulla labbra dell’altro guardandosi negli occhi. Leggi tutto sul bacio soffiato.
- IL BACIO A FARFALLA: Il bacio a farfalla rappresenta il bacio simbolico. È chiamato a farfalla in quanto le labbra si sfiorano appena con quelle del proprio partner, come se volessero volare via da un momento all’altro. Leggi tutto sul bacio a farfalla.
- IL BACIO FREMENTE: Il bacio fremente è il secondo tipo di bacio che una fanciulla può concedersi dopo il “bacio simbolico”. Leggi tutto sul bacio fremente.
- IL BACIO A STAMPO: Il più classico tra i tipi di bacio; simile al “bacio simbolico”, viene dato sulle labbra a bocca chiusa. Leggi tutto sul bacio a stampo.
- IL BACIO SFUGGENTE: Essendo la parte interna delle labbra molto sensibile, può regalare emozioni molto intense. Leggi tutto sul bacio sfuggente.
- IL SUCCHIOTTO: Tra i tipi di bacio più avanzati non può mancare questo. Non è proprio un bacio ma sicuramente tutti lo conoscete di fama. Quanti però sanno come si fa? Leggi tutto sul succhiotto.
- IL BACIO SUL COLLO: Molto più romantico del succhiotto, questo bacio prevede che il contatto sia tra labbra e collo piuttosto che tra labbra e labbra. Non solo è piacevole per chi lo fa, ma se cercate un modo per far vedere le stesse al vostro partner, questo è il bacio perfetto. Leggi tutto sul bacio sul collo.
I tipi di bacio possono essere infiniti.
Scrivi un commento in fondo alla pagina e raccontaci quali tipi di bacio. Oppure leggi i commenti di chi ha già scritto.
Alcune informazioni su i tipi di bacio le puoi trovare anche su wikipedia
Comunque i suoi gusti sono sportivi ma rimantici❤❤❤ e lo amo più di ogni altra cosa al mondo❤❤❤ x favore rispondere al più presto
Ciao Mery, trovato il regalo?
si si grazie
Io spesso per variare stringo dolcemente il suo labbro superiore tra i denti sopra e la lingua, ovviamente a distanza molto ravvicinata e per pochi attimi, senza tirare, poi si riprende (;
Mi sembra un’ottima tecnica :)
Il ragazzo che mi piace mi ha chiesto di uscire e domani usciamo… Mi ha confessato che gli piaccio anche io e sono un po’ imbarazzata… Ho un bisogno delle sue labbra ma essendo molto ma molto insicura di me non so come baciarlo o comunque cercare di farmi baciare… Non è che potresti darmi qualche consiglio?
Ciao Ali, scusa ma ho letto ora! Fammi sapere come va ok?! :)
Io martedì devo dare il mio primo bacio…per lui non é la prima volta, ma io mi sento imbarazzata pk non so baciare…per favore datemi dei consigli(?)
Ciao Amalia, innanzi tutto ti consiglio di leggere queste paginette:
Dopo di che il mio consiglio è di non agitarti :) Semprerà banale ma è la cosa più importante. Come dico spesso, se lui sa già fare, per te sarà molto più semplice perchè ti “basterà” seguire lui!
Dopo aver letto le pagine, se hai altri dubbi scrivimi!
sabato devo uscire con un ragazzo: lui ha gia baciato e io no e non so come fare!! come lo bacio? di cosa parlo? cosa faccio dopo il bacio?
Ciao Alessia come è andata?
Trackbacks & Pingbacks
Leave a Reply
Want to join the discussion?Feel free to contribute!