Baciare gli oggetti
Baciare alcuni oggetti particolari durante un rituale è una pratica tipica in molte religioni e in diverse cerimonie che vedono coinvolti imperatori e papi
I musulmani ad esempio vedono come gesto necessario lungo il pellegrinaggio rituale, baciare la Pietra Nera alla Mecca (Haji), gli ebrei durante le preghiere baciano il Muro del pianto e alcuni oggetti sacri come la Torah o il Siddur, gli Hindu invece baciano la terra nei templi mentre i cattolici baciano la croce in segno di adorazione del Cristo durante la liturgia del Venerdì Santo.
Il cattolicesimo, durante il cerimoniale papale, prevede di baciare i piedi al Papa, una tradizione nata ai tempi dell’Imperatrice Teodora durante l’impero bizantino come gesto di massima devozione al sovrano. A sua volta il Papa, è solito baciare la terra appena arrivato in un paese nuovo.
io ho le stelline carissima eleonora e il mio ragazzo non si schifa a baciarmi. ti ricordo che non prendi infezioni perchè se sono ben curate sono disinfettate e pulite.
INFATTI
ciao a tutti/e eccomi di nuovo vorrei chiedervi qualche consiglio però non si tratta di baci ma di parole: allora io mi sto conoscendo con un ragazzo che ha sedici anni e ci vediamo quasi ogni giorno però non sappiamo di che parlare perchè io sono un pò timida e ho paura che questa mia timidezza possa influire molto quindi potete,per favore, dirmi di ocs posso parlare quando sono con lui!!!
GRAZIE!!!
P.S.:per favore potete darmi una risposta entro mercoledi!!!!
Informati su dei tipi di ballo macchine sportive feste o semplicemente cose buffe o personaggi che sono strani e che vedi tutti i giorni o puoi raccontare di te ed chiedere informazioni su di lui hai maschi piacciono le ragazze che si interessano e che sanno ascoltare!
E’ un argomento molto interessante, posso avere altre informazioni?
Leave a Reply
Want to join the discussion?Feel free to contribute!